Stavolta non è una mega villa a Posillipo ma uno dei tram vintage dell’ANM, precisamente un modello CT139K. Stefano De Martino, ancora una volta, stupisce tutti acquistando un mezzo storico di quasi 100 anni fa.

In questo periodo i tram vintage di Napoli sono quotatissimi. Ad un'azienda di Caserta sono state vendute tre vetture degli anni '30, proprio con l'idea di trasformarle in pizzerie e locali per gli aperitivi. Fanpage.it ha appreso e divulgato la notizia ma il ballerino non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione. 

Cala il mistero sul perchè della singolare scelta del conduttore di comprare tram. Intanto, fiumi di supposizioni invadono il web. Gli utenti ipotizzano che De Martino voglia seguire, appunto, la moda di aprire locali caratteristici su ruote, seguendo quindi il business del momento. Per altri, invece, è il ricordo a motore della Napoli che fu. Semplice nostalgia che il ballerino avrebbe provato a tenere a bada con l'originale acquisto. 

Al momento i tram storici venduti da Anm non possono circolare. Sono molto vecchi e in cattive condizioni, per cui non è possibile garantire sicurezza ai passeggeri. Ciò che è certo è che l'Anm, per molti di questi mezzi messi sul mercato anni fa, ha anche ritirato i libretti di circolazione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"