Per Stefano De Martino il momento d’oro continua. Lo showman e ballerino di Torre Annunziata ha ottenuto un nuovo boom di ascolti ieri, grazie a “Stasera tutto è possibile”.

I dati auditel collocano la trasmissione condotta da De Martino al terzo posto, dopo “Lea – Un nuovo giorno” su Rai1 e la gara di Champions League tra Villareal e Juventus, andata in onda su canale 5. “Stasera tutto è possibile” ha incollato allo schermo 1.764.000 spettatori (8.9% di share).

In virtù dei suoi ultimi successi, per De Martino fioccano le proposte in ambito televisivo. A contenderselo sono sia Rai che Mediaset. La Rai vorrebbe tenerlo ancora per sé, per fargli condurre “Made in Sud”, la popolare trasmissione cabarettistica che ha ottenuto un grande successo in Tv. Nelle ultime ore si è fatta avanti anche Mediaset, offrendogli la possibilità di essere uno dei giudici di “Amici”, la trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi. Per De Martino sarebbe un gradito ritorno nel programma che lo ha lanciato nella Tv che conta.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"