Stefano De Martino. Lacrime per l'ultima puntata di Stasera tutto è possibile
Il conduttore si è congedato con una frase enigmatica: "Ci rivediamo presto, forse qui, forse altrove"
09-04-2025 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un finale carico di emozione per l'ultima puntata della stagione di Stasera Tutto è Possibile, il celebre show in onda su Rai 2. A chiudere la serata, i saluti commossi di Stefano De Martino, che potrebbe aver detto addio al programma dopo sette stagioni al timone, come anticipato nei giorni scorsi.
L’artista originario di Torre Annunziata ha voluto ringraziare il pubblico che ha seguito con affetto ogni puntata del programma: "Voglio ringraziare chi mi ha dato la possibilità di condurre questo programma un po’ di anni fa. È stata un’esperienza bellissima, un’opportunità lavorativa importante che mi ha permesso di costruirmi quella che oggi considero una famiglia."
Stefano piglia tutto, sarà il nuovo giurato di Tale e Quale Show
Nuovo importante ruolo per lo show man di Torre Annunziata
Il suo saluto, accompagnato da un lungo applauso del pubblico in studio, si è concluso con un messaggio carico di speranza: "Ci rivedremo presto. Forse qui, forse altrove, ma sicuramente presto." Una chiusura che lascia intendere un possibile nuovo capitolo nella carriera del conduttore, che negli ultimi anni ha saputo conquistare il cuore degli italiani anche al di fuori del mondo della danza.
Sondaggio
Risultati
