"In questo momento sono molto felice e sereno. Sono tanto contento". Si confessa Stefano De Martino a Domenica in.

E' una lunga stagione d'oro per Stefano De Martino. Al punto che durante l'intervista a "Domenica In" ha accettato di toccare anche argomenti attinenti alla sua vita privata. "Se ho voglia di diventare ancora papà? Sì...". Giudice ad "Amici" lo showman parla spesso anche del suo rapporto con Torre Annunziata e della sua famiglia, dopo il format sul "Bar Stella" dedicato proprio al nonno. Ma nella fase felice della sua carriera pure in amore le cose girano per il verso giusto, il conduttore è infatti tornato con la ex moglie Belen. E non nasconde il desiderio di diventare di nuovo padre.

Incalzato da Mara Venier, parla Stefano parla anche di Belen: "Santiago è con la madre adesso e la salutiamo. Se non la vedo da tanto? No, io la vedo spessissimo. Perché ridi Mara? No, non è che mi giro dall’altra parte, sto guardando le foto di mio figlio...".

De Martino vorrebbe un altro figlio anche se è un po' preoccupato: "L’amore per i figli è un amore fortissimo. Adesso Santi ha nove anni, avevo 23 anni quando sono diventato padre. Ho voglia di avere altri figli, ma avendo costruito un rapporto così intenso con lui, mi dispiacerebbe quasi intaccarlo. Quindi sono un po' frenato, però magari diventerò ancora padre. Sono partito così presto che ho ancora tempo".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La commozione