Stefano De Martino sempre più orgoglio di Torre Annunziata. Il ballerino e showman ormai si è dedicato a tutto tondo al mondo della televisione.

E le soddisfazioni sono arrivate. De Martino è stato infatti riconfermato per il programma “Bar Stella” e avrà anche un nuovo show dal titolo “Sing Sing”.

La nuova edizione di Bar Stella, il luogo storico esistito per circa un secolo (dal 1920) in Piazza Ernesto Cesaro a Torre Annunziata, partirà il 22 novembre su Rai Due e andrà in onda fino al 29 dicembre 2022 il martedì, mercoledì e giovedì. Il cast fisso è composto dal gestore Stefano De Martino, il barista, il fornitore, il comico, la band, lo scrittore, il nobile, l’opinionista, il fotografo, l’amministratore di condominio. Saranno tutti personaggi scelti tra artisti e attori del mondo dello spettacolo. Ancora non è stato chiarito chi ci sarà, a parte De Martino. Lo studio ricostruirà un vero e proprio bar, sarà arredato con molti elementi riconoscibili delle varie epoche storiche. Tra cui ci saranno la macchina del caffè con i bracci in metallo; il flipper elettromeccanico; il juke box e tanti altri.

Ecco poi il nuovo format, Sing Sing, un riadattamento italiano di un programma che ha conquistato l’America e che ora viene riproposto in una grande prima serata musicale, ricca di giochi e performance, in cui intrattenimento, varietà e game si fondono. Il debutto per questo nuovo game show musicale è fissato per lunedì dal 26 settembre e andrà in onda fino al 31 ottobre.

Al timone Stefano De Martino, che avrà il compito di intrattenere i telespettatori con un game show che vedrà personaggi famosi sfidarsi, divisi in due squadre, in una serie di performance live canore e in altri giochi.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"