Dal 29 novembre “Bar Stella” torna su Rai 2. Dopo il successo di un anno fa, il format di Stefano De Martino sarà di nuovo sul piccolo schermo. Un progetto tanto voluto dal conduttore di Torre Annunziata, che ha dato il nome della sua trasmissione al noto locale di proprietà di suo nonno, Stefano Scassillo, che si trovava in piazza Ernesto Cesaro.

A parlare di quella che sarà la trasmissione futura è proprio De Martino, tramite un’ intervista a Fan Page. “L'ho proposto alla Rai lo scorso anno ed è una di quelle cose rare, mi sono presentato lì con una paginetta che evidentemente ho venduto bene. Quest'anno ritorna con una programmazione più attinente alla sua natura, quella di un live show dove commentare le notizie del giorno, in onda tre sere a settimana. L'ispirazione è quella della chiacchiera da bar in cui si mantiene sempre una linea sottile tra finzione e realtà. Ispirazione arboriana palese, vorrei mandare gli spettatori a letto col sorriso”.

Attualmente il presentatore torrese sta conducendo “Stasera tutto è possibile” e prossima mente sarà anche capo della versione italiana di That’s My Jam, che in America è condotto da Jimmy Fallon.

Stefano De Martino ha anche parlato della nuova villa a Marechiaro, che si è ‘regalato’ per il suo 33esimo compleanno. “Non so se mio figlio crescerà in questa città o se trascorrerò qui le vacanze, la sola certezza che ho è che morirò a Napoli. Vorrei invecchiare qui e in più ho la possibilità rara di unire il lavoro a questa città meravigliosa. Registro i miei programmi nel centro Rai di Napoli che è un posto pieno di entusiasmo. Questa villa a Marechiaro – che per inciso ho preso in affitto e non ho comprato – è finita al centro del chiacchiericcio perché nel giorno del mio compleanno ho deciso di pubblicare una foto del cancello che dà sul mare. Volevo condividere, in uno slancio di entusiasmo, come stessi passando il mio 33esimo compleanno, cioè al mare. Ho deciso di prenderla in affitto perché lavoro qui, avevo bisogno di uno spazio creativo dove scrivere con gli autori, convocare i musicisti e andare a lavorare”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"