Stefano De Martino si gode il successo di Bar Stella. Questa sera su Rai 2, alle ore 22,50, andrà in onda l’ultima puntata del format, che tanto è piaciuto al pubblico. Quasi un milione di spettatore per le prime due uscite e una serie di complimenti della critica.

Stefano ha vinto la sua scommessa portando in televisione lo storico bar dei suoni bisnonni in piazza Ernesto Cesaro a Torre Annunziata. Un omaggio alla città e anche un po’ al maestro Renzo Arbore. In tanti hanno rivissuto “Quelli della notte” guardando Bar Stella.

“Sono molto soddisfatto –ha affermato il presentatore torrese a Il Corriere del Mezzogiorno- Magri un giorno spero di poter portare il programma in teatro anche se con un altro nome”.

E proprio sul confronto con Arbore ha aggiunto. “Credo sia blasfemo perché stiamo parlando di una pietra miliare della televisione dallo spessore irraggiungibile. In un momento in cui in tv domina il chiasso dei reality, per me vince chi tenta qualcosa di diverso”:

Bar Stella sta per essere confermato dalla Rai, che produrrà altre due stagioni. Nel frattempo c’è chi pensa a Stefano come futuro presentatore di Sanremo. “E’ il coronamento per qualsiasi conduttore e io ho ancora molta strada da fare – ha concluso- Presentarlo sarebbe come vincere un Oscar alla carriera o ricevere una stella Michelin. Ci penserò forse molto più in là”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"