Stefano De Martino si racconta: 'Ho ricomprato la casa dei miei nonni a Torre Annunziata'
Il conduttore di Affari Tuoi parla del legame con la famiglia: 'L'ho fatto per ricambiare i sacrifici dei miei genitori'
16-09-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"La mia più grande soddisfazione è stata ricomprare quella che era la casa dei miei nonni a Torre Annunziata per ricambiare i sacrifici che i miei genitori hanno fatto per me, ma soprattutto per conservare la memoria fisica di quelle mura di tutti noi figli e nipoti'. A dichiararlo è Stefano De Martino in un'intervista. Il famoso conduttore torrese, diventato il volto di punta della Rai, racconta il fortissimo legame con la sua famiglia.
Torre Annunziata, pugilato. Michele Baldassi torna a vincere: è il nuovo campione italiano nei 57 kg
La Boxe Vesuviana festeggia il traguardo, Zurlo: 'Grande soddisfazione, uniti si vince'
Negli ultimi anni sono tanti i successi che De Martino è riuscito ad ottenere nelle vesti di conduttore. Attualmente è al timone di 'Affari Tuoi', uno dei più programmi più seguiti della Rai. Raccolto il testimone di Amadeus, è riuscito subito a catalizzare l'attenzione degli spettatori e a ritagliarsi il suo spazio. "Non imiterò nessuno, sarò semplicemente me stesso", diceva alla vigilia del debutto. E infatti così è stato. Lo showman torrese ha subito trovato la sua dimensione e dato il via ad una conduzione originale e genuina. Prossimo obiettivo Sanremo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"