Stefano De Martino si racconta: 'Ho ricomprato la casa dei miei nonni a Torre Annunziata'
Il conduttore di Affari Tuoi parla del legame con la famiglia: 'L'ho fatto per ricambiare i sacrifici dei miei genitori'
16-09-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"La mia più grande soddisfazione è stata ricomprare quella che era la casa dei miei nonni a Torre Annunziata per ricambiare i sacrifici che i miei genitori hanno fatto per me, ma soprattutto per conservare la memoria fisica di quelle mura di tutti noi figli e nipoti'. A dichiararlo è Stefano De Martino in un'intervista. Il famoso conduttore torrese, diventato il volto di punta della Rai, racconta il fortissimo legame con la sua famiglia.
Torre Annunziata, minaccia di far esplodere casa: “Fondamentale efficacia delle Forze dell’Ordine”
La soddisfazione del Segretario Provinciale del Sindacato di Polizia Coisp Giuseppe Raimondi
Negli ultimi anni sono tanti i successi che De Martino è riuscito ad ottenere nelle vesti di conduttore. Attualmente è al timone di 'Affari Tuoi', uno dei più programmi più seguiti della Rai. Raccolto il testimone di Amadeus, è riuscito subito a catalizzare l'attenzione degli spettatori e a ritagliarsi il suo spazio. "Non imiterò nessuno, sarò semplicemente me stesso", diceva alla vigilia del debutto. E infatti così è stato. Lo showman torrese ha subito trovato la sua dimensione e dato il via ad una conduzione originale e genuina. Prossimo obiettivo Sanremo.
Sondaggio
Risultati
