Questa è l'era di Stefano De Martino, ballerino e volto di punta della Rai. L'artista di Torre Annunziata ha conquistato il suo posto nel mondo dello spettacolo facendo breccia nel cuore del pubblico generalista. Dal 'Bar Stella' alla 'Festa Scudetto'. Il presentatore oplontino non ne sbaglia una e rivela il segreto del suo successo. "La mia vera marcia in più è proprio il posto da cui vengo“.

⁣"Quando nasci a Torre Annunziata, senti già di aver perso, pensi di non avere opportunità, di non essere all’altezza - spiega il ballerino a Fanpage - La voglia di rivalsa sociale, di vincere nella vita, è stata la nostra salvezza. Se io non fossi nato qui, non avrei avuto la fame di raggiungere degli obiettivi. Il fatto di non aver niente da perdere, a volte, è il vero lusso. ⁣La mia vera marcia in più è proprio il posto da cui vengo“.

De Martino racconta dei tanti sacrifici fatti per realizzare i suoi sogni. Grinta, determinazione e forza di volontà per costruire un futuro all'altezza delle proprie ambizioni. "La mattina mi svegliavo alle 5 per andare mercato e al negozio di frutta e verdura, ma questo mi permetteva di poter studiare danza durante il resto della giornata, dopo il lavoro. - ha dichiarato il conduttore - Non dimenticherò mai l’ultimissimo provino prima di essere ammesso. Non avevo nemmeno i soldi necessari per pagarmi il biglietto del treno per venire a Roma. Così ho impegnato una catenina d’oro che mi avevano regalato per la Prima Comunione. Appena due mesi dopo, la mia vita è cambiata radicalmente".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"