Il primo vero acquisto per Nunzio Zavettieri, allenatore della Juve Stabia, è Stefano Maiorano. Il calciatore, dopo mesi di stop è pronto al rientro in campo. Per il centrocampista, si tratterebbe dell’esordio in questa stagione dal momento che non ha mai avuto modo di scendere in campo per un infortunio alla caviglia riscontrato a fine agosto. Sarà un rientro importante quello di Maiorano, poiché il centrocampo gialloblù sente spesso la mancanza di un calciatore che abbia le sue stesse caratteristiche.

Per quanto riguarda il fronte calciomercato, invece, negli ultimi giorni il Catania dell’ex allenatore Pippo Pancaro ha provato in tutti i modi ad avere la punta Francesco Nicastro, che in questa stagione ha siglato 4 reti in 11 partite. La società di via Cosenza, però, non è disposta a cedere l’attaccante giacché la situazione della Juve Stabia in quel reparto è già complicata, sia per l’infortunio di Francesco Ripa, sia per l’assenza in categoria di attaccanti decisivi come il siciliano Nicastro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"