Stellantis Pomigliano, il Partito Democratico al fianco dei lavoratori torresi
Stabilimento a rischio, sabato 10 febbraio tavolo di confronto con sindacati e istituzioni
08-02-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Partito Democratico di Torre Annunziata scenderà in campo al fianco dei tanti lavoratori e delle tante famiglie che vivono ed operano nello stabilimento Stellantis di Pomigliano. Sabato 10 febbraio tavolo di confronto con sindacati e istituzioni.
"Il lavoro è cambiato, e con esso le forme di garanzia e tutela, ma il PD pur con tutte le complessità è al fianco dei lavoratori torresi per chiedere ed ottenere garanzie circa il futuro - si legge nella nota firmata dal segretario cittadino Giuseppe Manto - Sabato chiesto un primo ed immediato tavolo di confronto a Sindacati ed Istituzioni. Prenderanno parte alla manifestazione pubblica Giuseppe Annunziata, segretario metropolitano e commissario del PD Pomigliano, Alberto Palmese, lavoratore Stellantis, i Rappresentanti delle principali sigle sindacali CGIL, CISL, UIL, i Consiglieri Regionali Casillo, Fiola, Manfredi, Raia, il Sindaco Metropolitano Gaetano Manfredi, i deputati Marco Sarracino e Piero De Luca".
Torre Annunziata, Area Socialista in campo al fianco del sindaco
'Cuccurullo l'unica persona che può aiutare Torre Annunziata ad uscire dal pantano'
Concludono i lavori il senatore Antonio Misiani, Commissiario Regionale e Responsabile Imprese PD Nazionale e Gaetano Manfredi Sindaco della Città Metropolitana. Modera l’incontro Germaine Popolo, Responsabile Lavoro PD Napoli.
Sondaggio
Risultati
