Choc nei Monti Lattari. Imprenditore stimato perde la sua battaglia contro il Covid.

Si tratta di Giovanni Graziuso, commerciante di 48 anni: soffriva di precedenti patologie e da due giorni era ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli. Il suo cuore si è fermato per una embolia.

Scrive il sindaco di Lettere Giordano, dove Graziuso era titolare di un supermercato e viveva con la famiglia: "Ebbene sì, anche stavolta la città si sveglia e piange un altro pezzo della sua storia recente. Giovanni del Supermercato Fioravante, se ne va via in punta di piedi, come era suo costume. Silenzioso, gentile, buono, un gigante dal cuore grande".

L'imprenditore di Gragnano si dedicava anche al volontariato: "Caro Giovanni adesso chi avrà cura di tutti noi volontari della Protezione Civile durante le attività di monitoraggio del territorio, chi ci porterà da bere ed un biscottino per rifocillarsi. Non doveva andare così. Alla famiglia tutta ed al nostro volontario, il figlio Alfonso, va il nostro cordoglio, la vicinanza virtuale e l'affetto di una intera città. Tutti perdiamo un amico silenzioso, ma presente, garbato ed altruista. Difficile trovare le parole giuste quando il cuore piange per il grande dolore, ma voglio immaginarti già tra gli angeli a prenderti cura non di noi ma di loro stavolta, forse anche loro sono stanchi ed avevano bisogno di Te. Buon Viaggio grande uomo".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"