Sembra arrivata ad un punto di non ritorno la situazione per il Savoia. Oggi a Nola c’è stato il fatidico incontro tra la squadra e il presidente onorario dei bianchi Quirico Manca.  

Quest’ultimo pare abbia detto di non poter garantire gli stipendi per il prosieguo della stagione. Udite tali parole i giocatori presenti, avrebbero abbandonato la seduta abbastanza seccati dal comportamento dell’amministratore unico del Consorzio Stabile Segesta.

PERICOLO VERTENZE. I guai per il Savoia, sul quale già pende un deferimento, potrebbero quindi non finire qui. La squadra potrebbe decidere di mettere in mora il club, seguendo le orme di Di Nunzio che è stato il precursore di questo movimento. A loro si potrebbero aggiungere altri calciatori come Del Sorbo e Sabatino che avanzano ancora gli emolumenti di ottobre, novembre e dicembre.

A questo punto resta da capire con quale stato d’animo la compagine di Papagni scenderà in campo domenica contro la Salernitana.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"