E’ stato rinviato a domani il summit tra Quirico Manca e la squadra. Oggi parte dei giocatori era in attesa di capire quali sarebbero state le mosse del presidente onorario sulla questione degli stipendi arretrati. Tramite un suo portavoce l’amministratore unico del Consorzio Stabile Segesta ha rinnovato così l’appuntamento ai calciatori, che nel frattempo stanno preparando la delicata sfida di domenica contro la Salernitana.

LE PROSPETTIVE.  Secondo alcune indiscrezioni Manca dovrebbe garantire due stipendi arretrati entro venerdì, salvo poi spiegare ai tesserati quale sarà il nuovo piano economico che vorrà seguire la proprietà. Il Savoia nel frattempo dovrà anche rispondere del deferimento arrivato ieri e che potrebbe costare altri due punti di penalizzazione. Una vera e propria frittata quella combinata dall’ex commercialista Gianni De Vita (arrestato quest’oggi con l’accusa di truffa aggravata) e dal vecchio amministratore unico dei bianchi Francesco Maglione. Il Savoia ha quindici giorni per dimostrare la propria estraneità al provvedimento subito ieri dalla Procura Federale.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"