Un incontro pubblico tra cittadini per scongiurare l’apertura di siti di stoccaggio di rifiuti pericolosi a Torre Annunziata.

La richiesta parte dal Comitato Salera che per domenica 13 gennaio alle ore 19.00 presso l’azione Cattolica della Santissima Trinità di via Gino Alfani ha organizzato un confronto aperto sul tema ambientale e della legalità. Il tutto a poche ore dalla notizia del consiglio comunale monotematico, che dovrebbe svolgersi il 15 gennaio prossimo.

Un incontro pubblico che ha una particolare attenzione per la notizia diffusa nelle scorse settimane dell’apertura di un sito di stoccaggio di rifiuti pericolosi e non pericolosi a via Bottaro, seguito qualche giorno dopo dalla richiesta di verifica impatto ambientale di un’altra azienda di via Sant’Antonio. “Crediamo che sia opportuno incontrarci con tutti – ha spiegato il Comitato Salera -. Speriamo di coinvolgere tutti, soprattutto i cittadini, i comitati e le associazioni che da tempo mostrano una grande sensibilità per il nostro territorio”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video