Capodanno al caldo, anche a Torre Annunziata. E’ in arrivo sull'Italia un anomalo anticiclone africano che porterà caldo nei prossimi giorni sulle regioni centrali e meridionali con temperature che potranno sfiorare anche i 20-21 gradi. Raggiungerà l'Italia domani, dopo aver attraversato anche la Penisola Iberica e si tratterrà sull'Italia fin dopo il Capodanno, anche a Torre Annunziata.

Intanto, nelle prossime ore l'ultima perturbazione dell'anno 2021 colpirà soprattutto il Sud. Le piogge riguarderanno principalmente le regioni meridionali, risultando più consistenti tra Calabria e Sicilia tirreniche. Altrove il tempo sarà più asciutto, ma sarà la nuvolosità diffusa e spesso compatta impedirà al sole di scaldare l'atmosfera. Mentre da mercoledì e soprattutto nei giorni successivi fino a dopo il Capodanno, un grosso campo anticiclonico di origine sub-tropicale, dall'Africa raggiungerà l'Italia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"