Aveva uno storditore elettrico ma all’apparenza sembrava un semplice torcia.

E’ stato denunciato un 14enne di San Giorgio a Cremano, responsabile del reato di porto illegale di armi o oggetti atti a offendere. Il ragazzino ieri sera, mentre era in corso un servizio di controllo del territorio, è stato notato dai Carabinieri in Piazza Troisi per la segnalazione di un ragazzo armato di un oggetto non meglio specificato che minacciava altri suoi coetanei.

I Carabinieri hanno individuato il giovane e lo hanno denunciato. Era in possesso di uno “storditore elettrico”. L’arma, che all’apparenza sembrava essere una torcia, è risultata una vera e propria pistola elettrica da 1800 volt perfettamente funzionante ed è stata sequestrata con tanto di alimentatore per la ricarica che il giovane aveva con sé.

Indagini in corso da parte dei carabinieri della stazione di San Giorgio volte a comprendere l’esatta dinamica dell’evento.  Durante i controlli i militari hanno controllato e identificato diversi giovanissimi e sequestrato 2 scooter. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"