Strage di fiori a Sanremo, Stefano De Martino contro Amadeus: 'Troppo diplomatico con Blanco'
Il commento del ballerino oplontino in diretta Instagram: 'Gesto grave che ha danneggiato il lavoro di tutti'
08-02-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una serata all'insegna della musica e della cultura sfregiata dalla furia di Blanco. Sul Palco dell'Ariston va in scena uno spettacolo indecoroso: il cantante distrugge con violenza le fioriere sotto gli occhi increduli della platea. Fischi e urla dalla galleria, il pubblico insorge. A commentare l'incredibile episodio che ha segnato il Festival, anche il conduttore oplontino Stefano De Martino.
Al Via “Visioni Vesuviane”, il Festival che unisce cinema e territorio
Ottaviano fulcro della cultura cinematografica: il programma
Durante la diretta Instagram di Fanpage, l'attacco del ballerino contro Amadeus. "E' stato fin troppo diplomatico, poteva essere anche meno delicato e usare meno tatto con Blanco, ne aveva diritto“.De Martino non fa sconti al Direttore Artistico di Sanremo.
De Martino, nella diretta con Fanpage, ha poi aggiunto: “C’è differenza tra quello che è successo tra Bugo e Morgan e quello che è successo ieri con Blanco. Sottrarsi a una esibizione, come hanno fatto Bugo e Morgan, è invalidante direttamente per l’artista e reca un danno più limitato rispetto allo spettacolo. Quello che invece ha fatto Blanco, ha avuto ripercussioni enormi sul lavoro di tutti per tutto il resto dello spettacolo“.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"