Strage sul lavoro, incidente a Napoli nel cantiere della metro: un morto e diversi feriti
Cede il terreno durante i lavori di scavo a Capodichino
22-05-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Due feriti in prognosi riservata e un morto. Un incidente sul lavoro si è verificato in un cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Gli operai sarebbero stati travolti dal cedimento del terreno durante i lavori per la nuova metro tra Capodichino e Poggioreale. Sul posto la polizia e i vigili del fuoco.
Napoli, maxi blitz anticamorra: 25 arresti per traffico di droga e armi
Gli indagati sono tutti gravemente indiziati, a vario titolo, dei reati di associazione di tipo mafioso, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione, detenzione di armi clandestine e porto abusivo di armi da fuoco.
Un operaio di 54 anni ha riportato un trauma cranico ed è incosciente; è ricoverato all'Ospedale del mare in codice rosso. L'altro ferito è un 59enne, ora sotto shock, ha riportato una contusione a un gamba ed è al Cardarelli in codice rosso.
Sondaggio
Risultati
