Contestiamo la validità e correttezza degli atti amministrativi con i quali è stato concesso alla Prima Vera di svolgere il servizio e la bontà delle procedure di individuazioni dei soggetti abilitati a svolgere la funzione di ausiliari del traffico”. Sulla base di queste motivazioni, la Federconsumatori di Torre Annunziata ipotizza la “nullità di tutti i verbali elevati dal 23 aprile 2014, data di affidamento ‘irregolare’ del servizio”.

Una lettera, quella degli avvocati Gianfranco Telese e Francesco Bianco, che è nata a “seguito delle numerose segnalazioni pervenute da parte di associati e cittadini”. Un modo, secondo i due legali, di denunciare anche “l’assoluta poca chiarezza e trasparenza della determinazione e delimitazione delle aree pubbliche destinate a sosta a pagamento”.

Per questo motivo, l’Associazione, “intende promuovere a tutela dei diritti dei cittadini, che hanno pagato ingiustamente le sanzioni, ogni opportuna azione innanzi alle autorità giudiziarie”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"