Stupri Caivano, fissati gli incidenti probatori delle cuginette
Il 19 e 22 gennaio saranno ascoltate in modalità protetta
10-01-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sono state fissate le date degli incidenti probatori relativi alle due cuginette vittime di abusi a Caivano che vedono indagati otto giovani (due maggiorenni e sei minorenni). Le bimbe saranno ascoltate in modalità protetta il 19 e il 22 gennaio prossimi e alle audizioni saranno presenti, per la Procura per i Minorenni di Napoli, il sostituto procuratore Claudia De Luca e il gip Umberto Lucarelli mentre per la Procura di Napoli Nord, che si sta occupando dei due maggiorenni, i sostituti procuratori Sabrina Navarro e Maria Carmen Quaranta, e il gip Fabrizio Forte.
Stupri a Caivano, bimba conferma le violenze del branco
Al via incidente probatorio, ascoltata la prima delle due vittime
"Siamo certi che l'audizione delle minori - spiega l'avvocato Clara Niola, legale dei genitori di una delle due bimbe - avverrà nel clima più sereno possibile, a garanzia sia delle genuinità del ricordo, dell'acquisizione della prova e, soprattutto, della serenità delle minori, per evitare il rischio di vittimizzazione secondaria".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"