Successo al Nettuno per la sfilata di Helis Brain
In passerella al Lounge Beach di Torre Annunziata le creazioni di Annalisa Tolino
04-07-2016 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Cronaca di un successo annunciato per la sfilata del brand campano Helis Brain che si è tenuta ieri sera domenica 3 luglio al Nettuno Lounge Beach di Torre Annunziata.
Il marchio, nato dall'intuizione e dall'estro creativo della giovane stilista Annalisa Tolino, si è imposto sulla scena da qualche anno grazie all’idea vincente di un beachwear sartoriale a prezzi competitivi, ma anche per la versatilità e l’originalità dei modelli e dei materiali.
Rinnova il tuo look con i saldi Ysabel Mora
Le tendenze e le scelte per la cura anche dei bambini
Dal front row abbiamo potuto ammirare la nuova collezione per la stagione estiva 2016, caratterizzata da colori vivaci, fantasie stravaganti, rouches, culotte che ricordano le “pin up” del dopoguerra e rivisitazioni anni ’80. Divertenti i costumi premaman e la linea baby, mentre la vera novità è stata la presentazione della linea uomo che, anche in questo caso, si è distinta per le fantasie dei tessuti.
Un’ospite di eccezione ha allietato la serata con la sua voce straordinaria: la soprano montenegrina Ivana Canovic, che si è dilettata ne “L'amour est un oiseau rebelle”, una delle arie più famose della Carmen di Bizet e in “Somewhere over the rainbow”, per poi omaggiare il pubblico con “Torna a Surriento” e “’O sole mio”.
Marina Indulgenza
Sondaggio
Risultati
