Si è svolto ieri sera presso il campo sportivo A.S.C. Materdei di Napoli il Primo Quadrangolare di calcio “Diamo un calcio alla Camorra”, dedicato a tutte le vittime di camorra. La manifestazione ha riscosso un grande successo, soprattutto perché ha visto in campo la sinergia di tutte le forze dell’ordine, Carabinieri, Polizia Municipale, Polizia di Stato e Associazione Giuseppe Veropalumbo. Al di là del risultato in campo, che ha visto trionfare la Polizia Municipale, è stata la vittoria di tutti a conferma che uniti si vince. Un ringraziamento particolare da parte degli organizzatori è infatti andato agli sponsor che hanno partecipato all’iniziativa.

E questo ha avvalorato ulteriormente la manifestazione. Sono stati proprio i commercianti a voler dare un segnale forte, perché per primi credono nel cambiamento. Presenti alla manifestazione anche il vicepresidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola, l’ex procuratore Diego Marmo, l’ex sindaco di Torre Annunziata Giosuè Starita e l’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, il Presidente della terza Municipalità Ivo Poggiani con l'assessore alle politiche sociali Laura Marmolare e il consigliere Ciro Guida. Particolare soddisfazione per la riuscita della manifestazione, è stata espressa da Carmela Sermino, vedova Veropalumbo e Presidente dell’associazione intitolata a Giuseppe: “Sono davvero soddisfatta per il successo riscosso. L’Associazione Veropalumbo è aperta a tutti. Un messaggio che ci tenevo a far passare, è quello di dire basta a delegare agli altri. Invito soprattutto i più giovani ad essere protagonisti della propria vita”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"