La musica diventa beneficenza grazie alla nuova iniziativa del Liceo Pitagora – Croce di Torre Annunziata. Martedì 29 novembre alle ore 19.00, al cinema teatro Politeama verrà presentato un nuovo spettacolo intitolato “Sulle ali della musica”: le voci e il cuore di tanti artisti locali e non interverranno alla serata di beneficenza esibendosi nei loro pezzi forti.

Il costo d’ingresso è di otto euro e l’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza per il progetto “Un ponte per l’isola di Idjwi”, che prevede l’invio, attraverso appositi container, di ausili, strumenti ospedalieri, lenzuola e coperte alla Repubblica Democratica del Congo. Ci saranno Claudia Megrè, Mario Conte e Genny Tucci, Franco Ascione e Federico Luongo, Alfonso D’Apuzzo con Enzo Anoldo, Tania Madonna, Spika, Rum Marcello e tanti altri. Inoltre, sarà presentato per la prima volta al pubblico il brano “Sti Juorne” di Pasquale De Angelis e la band Elia Rosa, inciso grazie alla generosità della casa discografica “Sud in Sound”.  

Il progetto di beneficenza è promosso dal liceo Pitagora- Croce e da Salvatore Cimmino, che già da tempo, attraverso iniziative ed eventi, raccolgono materiali da donare a chi ne ha più bisogno. Chiunque volesse partecipare alla raccolta del materiale dovrà portarlo alla parrocchia SS. Trinità di via Gino Alfani che provvederà alla spedizione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"