La tradizione della famiglia Zurlo continua. Mauro Caso, nipote del maestro Lucio Zurlo, ha infatti appena rilevato l’Asd Boxing Club Castellammare.

Così sulle orme del nonno, vero e proprio totem della Boxe Vesuviana assieme al figlio Biagio, proverà a sfornare altri talenti per il pugilato. “Ho sempre avuto piacere quando gli atleti, ma anche i Tecnici, della Boxe Vesuviana mi hanno comunicato che avrebbero intrapreso il difficile ma anche soddisfacente percorso di dirigere una palestra di boxe – ha affermato Lucio Zurlo- Quindi che si tratti proprio di mio nipote mi riempie di gioia e di orgoglio. Con la mia esperienza e con le nuove metodologie apportate da mio figlio Biagio saremo sicuramente al suo fianco”.

Il Boxing Club Castellamare si trova a via Napoli, 344 di Castellammare di Stabia ed i corsi inizieranno a partire proprio dal prossimo lunedì.

“Sono cresciuto sportivamente al cospetto di mio zio Biagio, guardando da piccolo i suoi incontri su Youtube di quando combatteva, e del nonno che resta il mio punto di riferimento sognando di avvicinarmi alla sua straordinaria carriera di Maestro di Pugilato – ha dichiarato Mauro Caso- Senza paura cercherò di far diventare la  B.C.C. una Scuola Pugilistica di riferimento per l’area stabiese organizzando manifestazioni e stage per far conoscere sempre di più in quell’area, nelle zone limitrofe e non solo l’arte pugilistica”.

Infine da giovedì a sabato ci saranno delle sedute di allenamento guidate per far conoscere la programmazione della palestra in vista del prossimo anno sportivo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"