Compleanno speciale a Torre Annunziata, dove alcuni giorni fa la signora Cristina Cirillo ha compiuto 100 anni. Nata il 14 gennaio del 1916 la vedova Casale ha festeggiato le 100 candeline nella sua casa di via Vittorio Veneto, circondata dall'affetto dei suoi cari. Lostrillone si unisce agli auguri e pubblica la lettera di auguri dei parenti.

La frase “non sempre il tempo la beltà cancella” è stata creata da chi ha avuto una mamma come te.

La rigida educazione di un tempo, tipica della tua generazione, ti portava a  baciarci nel sonno ed a scostarti furtiva quando, più grandicelli, cercavamo di esprimerti con un bacio il nostro affetto.

Ma adeguarti ai tempi è la tua forza da sempre, ed oggi sei la prima ad allargare le braccia per accoglierci con un bacio ed un sorriso.

Sei poi ancor più bella quando ci porgi la guancia per ricevere quel bacio che sai essere l’espressione profonda della nostra gratitudine.

Ci regali così una gioia piena della tua semplicità, una gioia che distende le tue pochissime rughe... nonostante i tuoi CENTO anni pieni pieni.

 Auguri da tutti noi… MAMMA

 e dai tuoi nipoti… NONNA


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"