Un milione di euro vinti a Torre Annunziata con il gioco “20 Nababbi a Natale”. E’ un Natale fortunato per un giocatore misterioso che, lo scorso 23 dicembre, ha acquistato un biglietto di 3 euro presso la Tabaccheria di via Vesuvio, a pochi passi dalla Circumvesuviana di Trecase.

“La nostra rivendita si trova a pochi passi dalla stazione circum – racconta la signora Maria Izzo, titolare della tabaccheria – potrebbe essere qualcuno del posto oppure qualche pendolare che è sceso a Trecase. Speriamo che la vincita sia stata fatta da qualcuno che ne ha veramente bisogno, visto le condizioni in versa il nostro paese”.

20 Nababbi a Natale è la ricchissima promozione di SuperEnalotto SuperStar pensata per l'ultimo mese dell'anno: solo per l'estrazione di sabato 23 dicembre sono stati messi in palio ben 20 premi garantiti da 1.000.000 € ciascuno.

Per partecipare all'estrazione dei 20 premi garantiti era semplicissimo: bastava convalidare uno degli strumenti di gioco dedicati all'iniziativa o una qualsiasi giocata SuperEnalotto con SuperStar, opzione valida per il concorso del 23 dicembrePer ogni combinazione giocata di SuperStar, veniva stampato direttamente sulla ricevuta di gioco un codice univoco alfanumerico.

Dei 20 premi in tutta Italia, l'unico in Campania è stato estratto a Torre Annunziata grazie alla formuletta magica 6137AE9A0017-1 che ha consentito quindi al mister X di portare a casa la straordinaria cifra a sei zero.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"