Ha il principio attivo (thc) quattro superiore a quello della normale erba. È la ‘supermarijuana’ scoperta a Napoli durante un arresto dei carabinieri.

Due persone, una giovanissima ragazza ed un uomo, si sono diretti dal Vomero a Rione Traiano per acquistare erba ma, al momento dello scambio, sono stati bloccati dagli uomini dell’arma insieme allo spacciatore Ciro Gargiulo. Quest’ultimo, un 53enne napoletano già noto alle forze dell’odine, è stato arrestato e condotto a Poggioreale.

La scoperta, però, riguarda l’erba che hanno trovato in possesso del pusher. Dai risultati delle analisi, pervenute dal laboratorio dei carabinieri, è emerso nella marijuana è presente il 400% in più di Thc rispetto alla normale erba venduta nelle piazze di spaccio. Secondo i militari, si tratterebbe di una selezione particolare di piante, probabilmente trattate in fase di coltivazione seguendo procedure che stimolano la produzione di principio attivo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"