Vendeva droga comodamente da casa sua, fino a quando è stata scoperta.

I carabinieri di Ercolano hanno arrestato Antonietta Boiano, 46enne del luogo. Una insospettabile casalinga, trovata in possesso però di un quantitativo considerevole di sostanze stupefacenti.

Circa 190 grammi di hashish, più altri 7 grammi di cocaina e 4 di crack. La donna aveva la droga su un tavolo posto proprio all’ingresso di casa. La donna aveva installato un sistema di videosorveglianza all’esterno dell’abitazione, grazie al quale poteva vedere tranquillamente l’arrivo di presenza sospette. Peccato per lei che i Carabinieri abbiano approfittato di un suo attimo di distrazione e la donna si è trovata i militari sull’uscio della porta di ingresso.

Oltre alla droga, i carabinieri hanno inoltre trovato e sequestrato bilancini e coltellini utilizzati dalla donna per tagliare e confezionare la merce. Sequestrata infine la somma contante di 1300 euro provento dell’attività di spaccio.

Arrestata, Ora Antonietta Boiano è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"