Due borsoni pieni di droga volati dalla finestra, nel disperato tentativo di ingannare i carabinieri. Ventimila euro in contanti, i guadagni avuti con la vendita di cocaina, hashish e marijuana nascosti nei maglioni dell’armadio.

Di tutto questo dovranno rispondere Santo Aiello, Michelina e Aniello Commesso, i tre arrestati ieri durante un blitz al piano Napoli di Boscoreale. Sono ritenuti responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Avevano allestito in un deposito un autentico supermarket della droga e per questo i due uomini sono finiti in carcere, mentre la donna – su disposizione del pm Federico Nesso della Procura della Repubblica di Torre Annunziata – è ai domiciliari in attesa di giudizio, perché è incensurata.

Durante il blitz all’interno del rione, effettuato anche con l’aiuto delle unità cinofile, sono stati recuperati i due borsoni lanciati dalla finestra. All’interno c’erano 13 kg di marijuana, 1 kg di hashish e quasi 7 grammi di cocaina. Nella perquisizione in casa hanno trovato anche i proventi, quasi ventimila euro in banconote di vario taglio, compreso il registro di acquirenti e somme di denaro percepite.

Santo Aiello, 31 anni, non è nuovo a episodi del genere, ha recedenti specifici sempre legati allo spaccio di droga, mentre suo cognato Aniello, 28enne, è già noto alle forze dell’Ordine per altri generi di reati. Domattina l’udienza di convalida dell’arresto, dinanzi al Gip del tribunale di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

gli arresti