Aveva allestito un autentico supermarket della droga, ma è stato arrestato.

In manette un 50enne addetto alla manutenzione di auto: in casa, nella zona periferica di Ascoli, aveva quasi due etti di droga tra hashish e marijuana.

Il blitz il 22 luglio scorso: gli agenti della Squadra Mobile della Questura avevano ricevuto informazioni circa un andirivieni sospetto di persone da una casa. I poliziotti si sono appostati vicino allo stabile e, in serata, appena il proprietario è rientrato dal lavoro, si sono qualificati e gli hanno chiesto spiegazioni.

L'uomo, originario di Torre del Greco, ha farfugliato qualcosa ma non ha potuto evitare di essere perquisito dagli investigatori. Il controllo è stato eseguito con l'ausilio anche di Ila, pastore tedesco antidroga della Polizia Municipale di Ascoli, formata a Nettuno insieme alla conduttrice, nella Scuola Addestramento Cinofili Polizia di Stato.

Insieme alla droga, gli agenti hanno rinvenuto un bilancino di precisione e altro materiale necessario a confezionare le dosi per lo spaccio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"