Un maxi deposito di droga e contanti, nascosti in casa e nell’azienda di famiglia. Sono stati tratti in arresto Ferdinando e Giorgio Castaldi, rispettivamente di 54 e 27 anni, entrambi di Portici e già noti alle forze dell’ordine.

L’operazione dei carabinieri della compagnia di Torre del Greco e di San Giorgio a Cremano, con il supporto del nucleo cinofili di Sarno, ha permesso di stanare i due che risponderanno di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

In una cassaforte nella camera da letto del primo sono stati trovati 125mila euro in contanti. Addosso l’uomo ne aveva 8.200. In casa, inoltre, nascondeva in frigo un bilancino di precisione. Il figlio, invece, in una cassaforte nel deposito dell’attività edile di famiglia teneva 10 panetti di hashish, 500 grammi di cocaina ancora da tagliare e una bustina con altri 18 grammi di cocaina. Nel cassetto della scrivania dell’ufficio, invece, un panetto di hashish da 46 grammi.

Dopo le formalità di rito, i due sono stati tradotti in carcere a Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"