Banda di ladri svaligia appartamento a Striano. Alle prime ore di questa mattina, agenti della Polizia di Stato appartenente alla Sezione di Polizia Giudiziaria di questa Procura della Repubblica, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura, ha proceduto all'arresto di un pregiudicato originario di Napoli, poiché ritenuto gravemente indiziato del reato di furto in abitazione, commesso, in concorso con altri tre complici, il 7 aprile 2022 in Striano. 

Le indagini traevano spunto dalla denuncia di furto presentata dalla vittima, la quale, allontanatasi di mattina per lavoro dalla propria abitazione, al suo ritorno si avvedeva che la porta d'ingresso della stessa era stata forzata e tutta la casa ara stata messa a soqquadro e riscontrava l'ammanco della somma di denaro in contanti di duemila euro ivi custodita. 

Le immagini delle telecamere di sorveglianza, acquisite presso un distributore di carburante sito nei pressi dell'abitazione della vittima, permettevano di individuare l'autovettura con la quale i ladri si erano recati sul posto e le successive indagini permettevano di risalire dapprima all'intestatario successivamente al reale utilizzatore della stessa. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"