Avevano appena svaligiato un negozio di animali nel centro di Portici: arrestati dalla Polizia due giovani, entrambi originari di Massa di Somma.

Si tratta di Giovanni Zinno, 20 anni, e G.U., di 16 anni: dovranno rispondere dei reati di furto aggravato in concorso e resistenza a Pubblico Ufficiale.

I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, transitando in Via Diaz, nella notte tra il 28 e d il 29 marzo, hanno notato i due giovani, uno al posto guida di un’autovettura, una Fiat Punto, e l’altro, con un passamontagna in testa, poco distante dall’auto. I due, alla vista della volante, hanno tentato di far perdere le loro tracce, ma sono stati prontamente inseguiti e bloccati.

Gli agenti hanno accertato che i due avevano appena svaligiato un negozio per animali: dopo aver forzato la porta, avevano rubato e caricato in auto diversi sacchi di mangime per cani, un trasportino, un kit per la tosatura degli animali da compagnia, un notebook, una macchina per il caffè e un telefono cellullare.

Gli agenti hanno poi rintracciato l’ignara vittima, a cui è stato restituito tutto il bottino.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"