Rubò parafarmaci da un distributore automatico di una farmacia, scoperto grazie alla videosorveglianza. Arrestate due persone a Torre del Greco, ritenuto responsabile del reato di furto aggravato. Il provvedimento è stato emesso questa mattina dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura.

Tutto è partito dalla denuncia del proprietario di una farmacia della città avvenuta il 24 settembre scorso. I carabinieri, grazie alla visione dei sistemi di videosorveglianza della zona e i filmati delle telecamere comunali, hanno potuto accertare che l’uomo, un 27enne, con l’aiuto di un complice, ha utilizzato arnesi da scasso per danneggiare il distributore automatico dei prodotti paramedicali della farmacia. Nell’occasione si impossessò della gettoniera e del contenitore delle banconote. Circa 3mila euro il bottino. Poi si diedero alla fuga.

Le indagini hanno permesso di individuare con certezza entrambi gli autori del reato. Il 27enne è finito in carcere a Poggioreale. Il suo complice, rintracciato in ospedale, ora è guardato a vista nella stanza in cui si trova tuttora ricoverato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"