Sviluppo e rilancio del territorio, dibattito a Torre Annunziata
Confronto promosso da Fratelli d'Italia. Boccia: "Discuteremo senza pregiudizi politici"
14-12-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Discutere delle iniziative imprenditoriali e delle opportunità di riqualificazione a Torre Annunziata. E’ questo l’obiettivo di “Torre Annunziata Work in Progress”, l’iniziativa organizzata dal circolo Fratelli d’Italia e dalla lista civica Terra Nostra Oplontis.
“Sarà un confronto – spiega Fabio Boccia, coordinatore di Fratelli d’Italia - al quale parteciperanno amministratori, imprenditori e associazioni di categoria, per fare il punto sullo stato di salute della città e capire che impatto avranno sul tessuto sociale i cantieri in corso e i finanziamenti previsti per le grandi opere. Non è una iniziativa che vuole essere di parte, vogliamo discutere senza pregiudizi politici e lanceremo in quell’occasione le nostre idee per lo sviluppo della città”.
Zes Campania, da inizio 2023 investimenti per circa 400 milioni
Così l’assessore della Regione Marchiello: "Al via bandi regionali per progetti fino a 15 mln"
Al dibattito, che si terrà domenica alle 10:30 presso le Terme Vesuviane, interverranno il sindaco Vincenzo Ascione, l’onorevole Marcello Taglialatela, l’architetto Antonio Ariano, il presidente dell’Associazione Dottori Commercialisti Vincenzo Pagano, Giuseppe Pagano della Confcommercio.
Al termine del dibattito ci saranno due workshop, uno su “Fare Impresa” e l’altro su “Finanza agevolata”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"