Si è tenuto questa mattina una riunione operativa presso l’Hotel Parco a Gragnano, per illustrare le opportunità per le attività enogastronomiche dei Monti Lattari attraverso le reti d’impresa e la territorialità.

Il convegno, organizzato dal consigliere regionale Alfonso Longobardi, ha illustrato ai presenti le modalità di ricezione e di spesa dei Fondi Europei del ciclo 2014/2020, che serviranno per il sostegno dei prodotti tipici del territorio.

Hanno presenziato all’incontro il Direttore Generale all'Agricoltura della Regione Campania Filippo Diasco e Italo Santangelo del Servizio Sperimentazione, Informazione e Consulenza in Agricoltura per la Regione Campania.

Non spendere ma investire – spiega il consigliere regionale Alfonso Longobardi - questo lo slogan che bisogna tenere a mente. Vogliamo che gli operatori sappiano che la politica si sta impegnando affinché le reti d'impresa possano rilanciarsi in un mondo diverso, fatto di programmazione ed investimenti, anche a sostegno dell'artigianato e delle piccole e medie imprese”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video