Sviluppo territoriale dei Monti Lattari: il convegno a Gragnano
Non spendere ma investire: attraverso le reti d’impresa, questo il motto a sostegno dell’artigianato locale
29-02-2016 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si è tenuto questa mattina una riunione operativa presso l’Hotel Parco a Gragnano, per illustrare le opportunità per le attività enogastronomiche dei Monti Lattari attraverso le reti d’impresa e la territorialità.
Il convegno, organizzato dal consigliere regionale Alfonso Longobardi, ha illustrato ai presenti le modalità di ricezione e di spesa dei Fondi Europei del ciclo 2014/2020, che serviranno per il sostegno dei prodotti tipici del territorio.
Blitz anti droga sui Monti Lattari, sequestrata la marijuana viola nella Giamaica italiana
Operazione dei carabinieri con i droni, arrestato 68enne di Sant'Antonio Abate
Hanno presenziato all’incontro il Direttore Generale all'Agricoltura della Regione Campania Filippo Diasco e Italo Santangelo del Servizio Sperimentazione, Informazione e Consulenza in Agricoltura per la Regione Campania.
“Non spendere ma investire – spiega il consigliere regionale Alfonso Longobardi - questo lo slogan che bisogna tenere a mente. Vogliamo che gli operatori sappiano che la politica si sta impegnando affinché le reti d'impresa possano rilanciarsi in un mondo diverso, fatto di programmazione ed investimenti, anche a sostegno dell'artigianato e delle piccole e medie imprese”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"