Svolta per la videosorveglianza a Boscoreale. È stata aggiudicata in via definitiva la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un impianto di videosorveglianza sul territorio comunale, che costerà circa 218.000 euro.

“Si è finalmente concluso il tortuoso iter amministrativo che ha condotto all’aggiudicazione della gara per l’installazione delle telecamere di videosorveglianza in città – ha commentato il sindaco Antonio Diplomatico -. Il raggiungimento di questo obiettivo programmatico è un successo per la mia amministrazione, conseguito con tenacia e determinazione. Un ringraziamento rivolgo al caposettore lavori pubblici che con me ha creduto fin da subito in questo obiettivo che è essenziale per la sicurezza della città. Nei prossimi giorni – ha aggiunto il Sindaco - si terrà un tavolo tecnico con i rappresentanti locali delle forze dell’ordine per mettere a punto nel dettaglio il progetto di collocazione delle telecamere di ultima generazione che saranno installate su tutto il territorio cittadino”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"