Svolta per la videosorveglianza a Boscoreale, concluso l’appalto
L’impianto costerà 218mila euro al comune vesuviano. Diplomatico: “Un successo della mia amministrazione”
07-02-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Svolta per la videosorveglianza a Boscoreale. È stata aggiudicata in via definitiva la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un impianto di videosorveglianza sul territorio comunale, che costerà circa 218.000 euro.
“Si è finalmente concluso il tortuoso iter amministrativo che ha condotto all’aggiudicazione della gara per l’installazione delle telecamere di videosorveglianza in città – ha commentato il sindaco Antonio Diplomatico -. Il raggiungimento di questo obiettivo programmatico è un successo per la mia amministrazione, conseguito con tenacia e determinazione. Un ringraziamento rivolgo al caposettore lavori pubblici che con me ha creduto fin da subito in questo obiettivo che è essenziale per la sicurezza della città. Nei prossimi giorni – ha aggiunto il Sindaco - si terrà un tavolo tecnico con i rappresentanti locali delle forze dell’ordine per mettere a punto nel dettaglio il progetto di collocazione delle telecamere di ultima generazione che saranno installate su tutto il territorio cittadino”.
Più sicurezza a Vico Equense: via libera al potenziamento della videosorveglianza
Il sindaco Aiello: “Investire nella sicurezza dei nostri cittadini è una priorità assoluta e questo progetto ci permetterà di garantire un ambiente più sicuro e protetto per tutti”
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"