Gli atleti torresi del Taekwondo Unitam sugli scudi ai dodicesimi “Internazionali” di combattimento di Cervia dello scorso 28 febbraio. Grandi risultati e valorosi successi hanno contraddistinto le prestazioni dei ragazzi. Quattro atleti del New Health Club (DT Maestro Franco Cirillo, presidente Francesco Del Prete) hanno raggiunto il podio. Medaglie d'oro e titoli internazionali per Donato Arcella, cintura nera, categoria cadetti serie A, già campione italiano in carica di combattimento, e per Giovanni D'Avino, cintura rossa, categoria junior serie B. Entrambi sono attualmente anche atleti del Taekwondo del Liceo Scientifico Sportivo "Pitagora-Croce", sotto la direzione tecnica del Maestro Giovanni Taranto. Due anche le medaglie di bronzo, vinte da Antonino Rodio Antonino, cintura nera, categoria senior serie A e Mario Renato, cintura blu, categoria esordienti serie C. Successi anche per il centro Quattroventi di Ercolano, che può vantare una medaglia d’oro, conquistata con Angelo Giacobelli, categoria junior serie C, e una medaglia di bronzo a firma di Davide Iacomino nella categoria cadetti serie C. Prossimi appuntamenti per gli atleti dell’Unitam il Trofeo Nazionale Italiano di "Forme" a Napoli, previsto per sabato 28 maggio. Il giorno seguente, invece, si svolgeranno i Campionati Nazionali di Combattimento a Napoli.

PROGETTO DI RECUPERO DEI MINORI A RISCHIO. E', inoltre, in fase di avvio un progetto gratuito di recupero per i minori a rischio di alcune zone degradate di Torre Annunziata, con i ragazzi "tolti" letteralmente dalla strada e impegnati nel Taekwondo sotto la guida del sottoscritto, Maestro Giovanni Taranto (attualmente direttore tecnico del settore Taekwondo del Liceo Sportivo Pitagora-Croce), con il supporto logistico ed economico delle Arciconfraternite oplontine per sostenere i costi dell'operazione e fornire equipaggiamenti, divise e copertura assicurativa che verrà garantita tramite l'Acsi-Coni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"