Composizioni floreali, addobbi, fiori per cerimonie. Anche con consegna a domicilio. Nel cuore della città c’è il ritorno a Torre Annunziata di Lorenzo e Paky. Giovedì 10 febbraio alle ore 17.00 l'inaugurazione del nuovo punto vendita a Corso Umberto I, 203, di fronte di via Maresca.

Flowers”, questo il nome del locale fresco di messa a nuovo e ristrutturazione, sarà aperto dalle ore 7.00 alle ore 13.30 e dalle ore 16 alle ore 20.30, chiuso la domenica pomeriggio e il lunedì (ad eccezione di feste e festività particolari).

Un gradito ritorno nella città oplontina per una squadra, al cui vertice ci sono Lorenzo e Paky. “Lavoriamo nel settore floreale dal 1987. Siamo felici di aprire il nostro nuovo negozio nel cuore di Torre Annunziata – hanno spiegato i titolari del negozio -. Qui è l’ambiente ideale per costruire qualcosa di importante. Cercheremo di abbattere con colori e profumi la barriera della mascherina e allontanare l’ombra di un virus che da due anni non ci lascia in pace”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"