Castellammare. LA Rl CREW di Officine MDM La Ribalta di Marianna di Martino vince il primo premio alla XV Edizione di “Talenti in Danza” categoria Gruppi Danza Seniores mettendo in scena “Spectre”.

La CREW attualmente formata da: Daniele Di Martino, Cristiana Ferraiuolo, Rita Iseo, Federica Fontanella, Maria Pia Tito e Giovanna Valanzano, capitanata dalla coreografa Ilaria di Iorio, è ormai da anni una consolidata realtà della scuola.

Ormai ventenni, questi giovani danzatori sono parte artistica del Centro dalla tenera età di 6 anni. Cresciuti, maturati e migliorati sempre di più nel tempo partecipano alle competizioni, gare, concorsi e contest ormai da anni portando a casa sempre grandi risultati.

Il primo premio importante nel 2009 con la coreografia "Hussell", pluripremiata in diversi concorsi della Campania. "Jamming": 1^ classificata proprio a Talenti in Danza del 2010 e 5^ classificata a Danza in Fiera di Firenze, in competizione con più di 50 scuole.

Nel 2014 straordinario successo è "Play the game" coreografia che arriverà prima all'Urban Dance Project e che varrà la partecipazione gratuita ad un evento famoso di Hip Hop a livello europeo "l HIP HOP INTERNATIONAL" di Milano .

Oggi con SPECTRE confermano le loro abilità, bravura e talento artistico, ma soprattutto la grande passione e determinazione che permette loro di raggiungere meravigliosi risultati, perché sanno che danzare è oltre un premio: danzare per loro è donare.

“Sono entusiasta ed orgogliosa di questi talenti e dei ragazzi che, guidati da una bravissima insegnante, raccolgono risultati e successi: la dimostrazione che il lavoro, se di qualità, paga sempre” le parole di Marianna De Martino.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"