Una tappezzeria trasformata in centrale della droga, arrestate tre persone. E' la scoperta fatta dai carabinieri di San Sebastiano al Vesuvio e di Torre del Greco ieri notte.  All’esterno del locale nessuno avrebbe potuto immaginare cosa ci fosse all’interno. Una tappezzeria come tante altre dove 3 persone sono state sorprese con droga e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

I militari, incuriositi dalle luci accese a tarda notte. hanno deciso di fare delle verifiche. Quando sono riusciti ad entrare hanno beccato in flagranza Lino Piccolo (classe 75 -  San Sebastiano al Vesuvio), suo figlio incensurato di 19anni e Bruno Rega (classe 96 – San Sebastiano al Vesuvio). Nelle loro disponibilità quasi un chilo di marijuana, distribuito in diverse cassettine di metallo e 3 piante di cannabis. E ancora 1 proiettile gfl cal. 380.

Tutti sono stati sottoposti ai domiciliari, in attesa di giudizio. Dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.

(foto archivio)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"