Task Force a Torre Annunziata. Nuova operazione di contrasto al crimine sul territorio. Attività di controllo straordinario sia a Nord che a Sud. Identificate 150 persone, 34 con precedenti di polizia. Sanzione amministrativa per due persone trovate in possesso di un grammo di cocaina e di una sigaretta di marijuana.

Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i finanzieri del Gruppo di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata ed in particolare nelle vie Castello, Caracciolo, De Simone, Pastore, in piazza Imbriani, in corso Vittorio Emanuele III e corso Umberto I.

Nel corso dell’attività sono state identificate 150 persone, di cui 34 con precedenti di polizia, controllati 87 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 10 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica e mancata esibizione dei documenti di circolazione, elevando sanzioni per un totale di 3200 euro.    
Inoltre, gli operatori hanno sanzionato amministrativamente due persone per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovate in possesso di un grammo di cocaina e una sigaretta di marijuana.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"