Un arrestato e nove denunciati: sono i numeri dei controlli straordinari condotti dagli uomini dell'Arma sull'intero territorio boschese.
In particolare, i carabinieri di Boscoreale hanno proceduto con l'arresto di Gianluigi Casillo, 24enne, del luogo, raggiunto da un ordine di carcerazione in detenzione domiciliare emesso dalla procura di Napoli. Il giovane, così come disposto dalle autorità, dovrà espiare 1 anno di reclusione per false dichiarazioni a pubblico ufficiale.

La task force ha interessato ancora un 35enne del luogo denunciato per furto aggravato di metano: a casa aveva un allaccio diretto alla rete enelgas. In questo caso, il danno ammonta a 1.900 euro e ancora una 39enne e una 30enne, entrame del luogo fermate  per invasione di edifici perché occupavano abusivamente due abitazioni del “Piano Napoli”.

Nella rete dei militari anche un 20enne del luogo denunciato per riciclaggio poiché aveva apposto una targa intestata a se stess, su un Honda sh oggetto di furto.

Inoltre una 14enne del luogo denunciata per procurato allarme perché aveva chiamato il 112 dicendo di essere vittima di molestie nella sua abitazione a opera di 3 individui non meglio indicati, i carabinieri hanno poi subito accertato la falsità delle dichiarazioni. 

Infine, una 59enne del luogo, un 34enne di scafati, un 31enne del luogo e un 24enne del luogo sono stati denunciati per aver realizzato opere edili abusive in via Passanti Flocco (pari a 120 mq) senza il permesso di costruire. Le costruzioni sono state sottoposte a sequestro penale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"