Task force dei carabinieri: denunce per furto, evasione ed occupazione abusiva
I militari dell’arma hanno fermato in strada un uomo armato di coltello. La titolare di un bar è accusata di allaccio abusivo alla rete elettrica
09-06-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
È accusato di evasione dai domiciliari G.A., un uomo di 42 anni di Boscoreale. I carabinieri della stazione locale, agli ordini del maresciallo capo Massimo Serra, non l’hanno trovato nell’abitazione dov’era domiciliato.
La titolare di un bar alla periferia della cittadina vesuviana, C.D.G, è accusata di furto di energia elettrica. Gli uomini dell’arma hanno scoperto un allaccio diretto tra la sua attività e la rete Enel dalla quale la donna avrebbe rubato energia per un valore di circa 3 mila euro.
C.P. è stato sorpreso in strada con un coltello a serramanico con una lama di 20 centimetri. Il giovane di 29 anni, inoltre, era in possesso di una placca metallica con la scritta polizia, pur non appartenendovi.
Infine, una signora di 52 anni è stata denunciata per occupazione abusiva di un immobile al piano Napoli di via Passanti.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"