Servizio ad “alto impatto”, quello che ha visto impegnati i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata e i colleghi del Nucleo Cinofili di Sarno e che ha portato a 2 arresti e 4 denunce.
Primo a finire nella rete dei militari è stato Ciro Miranda, 38enne di Poggiomarino, ritenuto contiguo al clan camorristico “Giugliano” operante a Poggiomarino e accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. 
I carabinieri lo hanno fermato in via Turati e nel corso della perquisizione personale gli hanno trovato addosso un grammo di marijuana e 180 euro in contante, ritenuti provento di attività illecita. Estendendo la perquisizione anche a casa del 38enne, i militari hanno rinvenuto anche 8 grammi di cocaina e 11 proiettili calibro 9x21.
Per inosservanza a prescrizioni di misura di prevenzione è stato invece arrestato Massimo Esposito, 37enne, di Torre Annunziata, sorvegliato speciale con l’obbligo di dimora a Torre Annunziata, nonché di restare a casa dalle 20 alle 7. Gli investigatori lo hanno sorpreso invece fuori dalla sua abitazione oltre l’orario consentito.
Entrambi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo.
È scattata la denuncia a piede libero invece per: un 16enne di Boscoreale (sorpreso daimilitari mentre all’interno del rione popolare “Piano Napoli” cedeva 8 grammi di crack); un 30enne di Boscoreale, già che nel corso della perquisizione domiciliare è stato sorpreso con in casa 9,3 grammi di marijuana; un 16enne e un 53enne, entrambi di Torre Annunziata  “pizzicati” mentre guidavano un Liberty e una vespa senza aver mai conseguito la patente di guida.
Infine durante i controlli 3 persone sono state accompagnate in caserma per l’identificazione, sono stati sequestrati 10 veicoli e documenti di circolazione ed elevati verbali al Codice della strada per complessivi 2300 euro..
 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"