Controlli dei carabinieri di Torre Annunziata in tutto il territorio vesuviano.

A finire in manette, a Striano, Luciano della Croce, 45enne già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, in esecuzione un provvedimento emesso dal tribunale di Napoli, dovrà scontare la pena residua di 5 anni e 2 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio, la persona ed in materia di stupefacenti.

A Boscoreale, i carabinieri hanno denunciato per detenzione di droga una 35enne del posto. Durante una perquisizione presso la sua abitazione, la donna è stata trovata in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente e di 3 piante di marijuana alte 1 metro e mezzo.

A Poggiomarino e a Striano, invece, 3 uomini sono stati denunciati perché trovati alla guida delle loro rispettive auto senza aver mai conseguito la patente.

Durante le operazioni e sempre a Striano, i militari hanno denunciato per ricettazione un 41enne del posto. I militari hanno rinvenuto e sequestrato, in un suo locale adibito ad autofficina ma abusivo, 2 auto prive di targhe che erano state rubate il 15 e il 17 luglio scorso a Maddaloni e a Nola.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"