Operazione notturna della Guardia Costiera a Torre Annunziata. Coadiuvati dai carabinieri della stazione locale e da sei uomni dell’Ufficio Circondariale Marittimo, gli uomini guidati dal Tenente Valerio Acanfora hanno eseguito vari sequestri a un’attività commerciale oplontina.

Nel dettaglio sono stati confiscati 200 Kg di Bianchetti (novellame di sarda) poiché esemplari di specie ittica di taglia inferiore a quella permessa. I quali, dichiarati dal veterinario ASL locale idonei al consumo umano, sono stati devoluti in beneficenza alla mensa dei poveri presso la parrocchia Immacolata Concezione di Torre Annunziata.

Inoltre sono stati individuati anche 10 Kg di datteri di mare, ben occultati all'interno dell'esercizio commerciale e rinvenuti dopo un'attenta ispezione e distrutti a mezzo affondamento in alti fondali e per i quali è stato deferito alla locale autorità giudiziaria il titolare dell'attività commerciale.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"