Task force dei carabinieri nell'area stabiese, tre persone arrestate e sei denunciate: questo il bilancio dell'operazione tenutasi fra Castellammare e Sant'Antonio Abate. 
Due giovani sono stati arrestati a Sant’Antonio Abate: si tratta di Domenico Auletta,26enne, già noto alle forze dell'ordine Gerardo Del Sorbo, 34enne, entrambi del luogo, accusati di cessione in concorso di sostanza stupefacente. I militari li hanno arrestati dopo averli visti all'opera con diversi acquirenti che si avvicinavano a loro per comprare dosi. I due sono stati quindi perquisiti e trovati in possesso di 16 grammi di marijuana e 300 euro, ritenuti provento dell’attività illecita. Nel corso della successiva perquisizione, a casa di Domenico Auletta sono stati rinvenuti 10 semi di marijuana e altri 300 euro in contante ritenuti provento di attività illecita.


Un altro giovane è stato arrestato a Castellammare di Stabia: si tratta di Pasquale di Capua, 22enne del luogo, arrestato per evasione perché incurante degli arresti domiciliari ai quali era sottoposto per spaccio, si era arbitrariamente allontanato da casa.
Terminate le formalità di rito negli uffici dell’Arma, tutti gli arrestati sono stati tradotti ai domiciliari nelle loro abitazioni, in attesa di rito direttissimo.
Il servizio ha portato inoltre alla denuncia di 6 persone: si tratta di guida senza patente, guida in stato d’ebbrezza, violazione alla sorveglianza speciale e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
durante il servizio, infine, 10 assuntori di sostanza stupefacente sono stati segnalati alla prefettura di napoli.
Infine sono 24 le infrazioni al Codice della strada contestate, 4 le patenti ritirate e 7 i veicoli sequestrati.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"