“Il comitato è soddisfatto del risultato raggiunto. Da lunedì 16 novembre riprenderà finalmente il servizio taxi”. L’aveva annunciata qualche giorno fa l’assessore al ramo di Torre Annunziata, Fausta Cirillo, e puntualmente si è tenuta questa mattina la riunione con la rappresentante della giunta Starita, il comitato Rovigliano, il comandante della Polizia Municipale, Antonio Virno, e un rappresentante dei tassisti torresi. L’unico tema al centro dell’incontro è stato il ripristino del servizio dei taxi collettivi fino alla frazione periferica della città.

Partiranno dalla vecchia fermata dei bus a via Schiti, quella, per intenderci, di fronte al passaggio a livello delle Ferrovie”, ha detto Vincenzo Gallo, il rappresentante del comitato che questa mattina ha partecipato al summit a Palazzo Criscuolo. “Il servizio sarà attivo dalle 7,30 con un primo taxi che percorrerà in parte via Schiti per poi immettersi a via Ercole, attraverso via Piombiera. Di qui fino allo stadio passando per Torre Centrale. Una seconda corsa ci sarà alle 8 e poi una ogni 40 minuti circa fino alle 20”.

La fermata capolinea è stata scelta perché “punto strategico anche per coloro che abitano dopo il trincerone ferroviario. Non era possibile una soluzione in un altro differente punto di Rovigliano”, ha concluso Gallo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

'Il servizio funziona a metà'

Questione taxi